In caso di pioggia aumenta il rischio di fare incidenti. Per questo la Carrozzeria del Borgo viene in vostro soccorso: con un trattamento idrorepellente in nanotecnologia si può migliorare notevolmente la visibilità dei cristalli dell’auto.
Perché scegliere un trattamento idrorepellente?
Inoltre, grazie a questa sigillatura idrorepellente la pioggia e le gocce d’acqua defluiranno dal cristallo ad una velocità di 70-80 km/h, assicurandoti una visibilità ottimale.
Vieni a trovarci e provvederemo con competenza ed efficienza a farti viaggiare più sicuro!
La nanotecnologia è l’ultima novità in ambito di protezione dei materiali; nello specifico è un ramo della scienza applicata e della tecnologia che, manipolando la materia a livello atomico e molecolare, consente di creare combinazioni che potranno svolgere delle funzioni specifiche (in questo caso di protezione).
Il trattamento antipioggia è un trattamento idrorepellente e consiste nell’applicazione di un prodotto specifico sui vetri dell’auto; esso sfrutta la nanotecnologia e forma una pellicola protettiva trasparente sui cristalli dell’auto.
Questo trattamento migliora la visibilità fino al 70%, riduce il consumo di spazzole e del liquido detergente dei tergicristalli, protegge dai raggi ultravioletti e resiste agli sbalzi di temperatura.
Quando la pioggia e le gocce d’acqua entrano in contatto con questa pellicola idrorepellente, si trasformano in tante piccolissime sfere che scivolano via velocemente, lasciando il vetro quasi asciutto e rimuovendo ogni traccia di sporco, garantendo la massima visibilità al guidatore.