fbpx

Verniciatura e ripristino cerchi in lega

Oltre alla verniciatura, alla Carrozzeria del Borgo possiamo offrirti dei servizi per il ripristino dei cerchi in lega.

I cerchi in lega danno un tocco di classe e migliorano notevolmente l’estetica della tua auto, dandole un aspetto migliore senza l’utilizzo dei classici copricerchi. Per curare al meglio l’estetica della tua auto c’è bisogno di manutenzione ed in questo caso della verniciatura e del ripristino dei cerchi in lega, per farli restare come se fossero sempre nuovi.

Infatti, i cerchi delle auto sono continuamente soggetti a rotture e graffi che causano danni estetici ma a volte anche strutturali: i primi non compromettono la sicurezza del cerchio e del guidatore.

In questi casi i cerchi in lega possono essere riparati, ripristinando il loro stato originale.

Ripristino cerchi in lega

Quando è possibile riparare i cerchi in lega?

Quando i cerchi sono molto graffiati, rigati o si sono scheggiati oppure quando la vernice si è opacizzata.

In che modo avviene il ripristino dei cerchi in lega?

Per rigenerare i cerchi graffiati o rigati (anche profondamente) in modo che siano riparati in modo efficiente, si attraversano 4 fasi:

  • Smontaggio cerchi in lega
  • Preparazione
  • Verniciatura
  • Montaggio

Utilizzeremo lo stucco per livellare le superfici scalfite e poi provvederemo alla verniciatura. Nel caso in cui i graffi siano soltanto superficiali, allora faremo un lavoro di carteggio per rendere uniforme e liscia la superficie.

Vienici a trovare e portaci la tua auto, saremo felici di mettere a tua disposizione la nostra esperienza e la nostra professionalità per dedicarti un servizio ottimale e far ritornare a splendere i tuoi cerchi in lega!

Vuoi ricevere un preventivo online?