Parcheggio? Povera auto. Fatti aiutare da Carrozzeria del Borgo
15 Febbraio 2023

PARCHEGGIO? POVERA CARROZZERIA

Non ci crederai, ma tra i danni che più spesso siamo chiamati a riparare, ci sono quelli da parcheggio!

La statistica, in effetti, è sfavorevole: ci tocca fare centinaia di parcheggi all’anno e ogni volta si corre un piccolo rischio.

Graffi, strusciate e botte causate da una nostra disattenzione o dalla manovra sbagliata di un altro autista, mettono a dura prova l’integrità e la lucentezza della carrozzeria dei veicoli.

I muretti e i piccoli ostacoli fuori dall’angolo di visualizzazione offerto dallo specchietto sono sempre in agguato. Che dire degli altri passeggeri distratti che scendono dall’auto in sosta senza mettere la giusta attenzione per evitare le sportellate. Nei parcheggi, inoltre, si verificano spesso delle errate valutazioni quando si fa manovra, che termina con il veicolo contro l’ostacolo o un altro mezzo.

Certo, esistono diverse tutele, come l’assicurazione contro gli atti vandalici e l’assicurazione danni da parcheggio, ma il sentimento di frustrazione che si prova quando si vede la propria amata auto danneggiata è qualcosa che non si augura a nessuno: genera troppa sofferenza.

Superato il primo momento di confusione non resta che affidarsi alle mani esperte di un carrozziere per riportare l’auto al suo splendore originale.

Noi della Carrozzeria del Borgo siamo a disposizione per preventivi, riparazioni e consulenze. Se troppo spesso urti contro gli ostacoli quando fai manovra, potresti pensare di farti montare sull’auto i sensori di parcheggio!

Contattaci utilizzando il form sottostante oppure chiamaci al numero 0171/266004