Attento agli atti vandalici
5 Agosto 2022

VACANZE IN AUTO, ATTENTO AGLI ATTI VANDALICI

Una vacanza itinerante, a bordo della propria auto, è una prospettiva allettante.

Prima di partire, prepara il mezzo ad affrontare il viaggio eseguendo tutti i controlli e le piccole manutenzioni del caso: meccanica, elettronica, dispositivi di sicurezza… effettuati questi controlli non resta che caricare i bagagli e partire.

Ora nulla può scalfire la tua tranquillità, o forse no.

Il rischio di subire atti vandalici è sempre presente, ancora di più quando ci si muove in città sconosciute: non si sa mai se si incappa in parcheggi poco sicuri frequentati da persone poco raccomandabili.

Con atti vandalici alla auto si intendono tutti i danni che vengono provocati all’auto da persone ed eventi ignoti.

Dalla riga sulla portiera alla sottrazione degli specchietti, ogni forma di danno causato volontariamente da una persona sconosciuta passa per atto vandalico. Purtroppo si tratta di eventi abbastanza frequenti.

Ritrovare l’auto danneggiata, però, non deve rovinarti la vacanza. Se non si tratta di interventi urgenti necessari per consentirti di continuare a viaggiare in sicurezza, possiamo risolvere tutto al tuo rientro. Alla Carrozzeria del Borgo siamo specializzati in riparazioni di ogni genere: velocità e precisione caratterizzano ogni nostro lavoro, per restituirti al più presto l’auto in perfette condizioni.

IL CONSIGLIO DELLA CARROZZERIA

Se la tua RC auto copre i danni causati da atti vandalici non dovrai nemmeno preoccuparti delle spese dell’intervento. Per sapere come procedere contattaci.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni, ci trovi al numero 0171/266004.